Buste e formati

Ideali per contenere imballare e spedire qualsiasi tipo di oggetto, sono disponibili in varie misure e grammature in base alla necessità del cliente. Ampia la possibilità di personalizzazione del materiale.

Antistatiche

La schermatura dei prodotti elettronici dalle cariche elettrostatiche è fondamentale al fine di prevenire il caricamento di un dispositivo da un campo elettrostatico esterno o dal contatto con un corpo caricato. Le buste antistatiche Desipak permettono di ottenere questa protezione dei dispositivi oltre a quella da urti e graffi.

Anticorrosive

L’additivo aggiunto al polietilene è in grado di sublimare successivamente dalla plastica garantendo la protezione dalla corrosione dei particolari metallici ricoperti o contenuti dall’involucro. Può essere fornito in rotoli, fogli, buste e sacchi.

 

Colorate

Disponibili in un ampia gamma di colori, vanno dal formato industriale fino alla shopper con manici. Soggette ad un quantitativo minimo di ordine.

Cucite

Quando l’oggetto da imballare ha una sagoma particolare, la soluzione è una busta cucita. Disponibile in svariati materiali e in qualsiasi forma.

 

Stampate

Ideali per quelle aziende che vogliono distinguersi sul mercato con un prodotto personalizzato con il logo della propria azienda o con marchi di sicurezza. Soggette ad un quantitativo minimo di ordine.

Tubolare

Disponibile in vari diametri e metrature è utile nell’imballaggio di prodotti professionali di forma cilindrica.

 

Formati

Ideali per dividere un oggetto dall’altro duranto lo stoccaggio o il trasporto. Disponibili in varie misure e spessori in base alla necessità del cliente.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva